domenica 1 luglio 2012

Pimp my blog

Avrei preferito spurgare a mano le fogne di Tikrit piuttosto che fare questo ma era un blog veramente tristerrimo.
Lo so che fa ancora schifo, sto andando a tentoni, mi caga il cazzo cercare i tutorial, farò tutto da me.
In mente c'ho un template (non so neanche cosa minchia voglia dire però mi sento fico se lo scrivo) molto scuro-rockandroll-bauhaus..
Ma che sto a dì? Chi voglio prende in giro?
Probabilmente mi stufo e tra poco chiudo la baracca e il burattinaio si trova un altro trastullo.

6 commenti:

  1. voto no al cambio di trastullo. va bene anche il blog triste.
    questo va un po' meglio, ma solo un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentile, ho riacceso il pc adesso e mi sono ritrovato sto rosa antico...che amaro!
      Stasera non faccio niente però, ho preso 4 banane da quelli, c'era Caronte, non se può..
      Domani, domani ci riprovo.

      Elimina
  2. No ti prego Hezzalot non chiudere! Tieni duro, stai diventando un fulgido esempio per milioni di giovani! Da par mio posso consigliarti una nouance di viola scuro e grigio antracite, anche se quelli che hai usato vanno benissimo (già li odio).

    RispondiElimina
  3. Accetta i consiglio di un grande campione di stile (…)

    RispondiElimina
  4. ps se vuoi posso infonderti un po' della mia biondità per scegliere meglio!

    RispondiElimina