martedì 13 marzo 2012

I'm proud to present..

...Il mio Blog.
Il mio infinito ego mi ha obbligato ad essere presente nel finora non bazzicato mondo dei bloggher.
Ho twitter, ho facebook, ho myspace, perchè cazzo non devo avere un blog? E sei poi Se ne accorgono che non sono un P.C.R. (Presenzialista Completo della Rete) e cominciano a considerarmi di meno?? Col cazzo!! Eccomi giovani, sono anche qui, alive and kicking.
Ora, ho riflettuto un pò sul tema di codesta ulteriore esposizione multimediale ed ho deciso la via da percorrere, l'unica via che effettivamente mi permetterà di snocciolare qualche argomento da pubblicare di quando in quando.
Non sono un fashion addict, non me ne può fregare di meno dell'ultima collezione di McQueen o delle sedie Stark, per me tutto ciò può fondere su Plutone.
Mi piace il cinema, mi piace la musica e pure parecchio ma...cosa dire di già non detto?? Per quando io sia nerdizzato in tali argomenti ci sarà sempre qualcuno che ne sa più di me e che puntualizzerebbe su qualsiasi cosa io scriva di quel disco o di quel film facendomi incazzare e diventare un hacker per risalire subitaneamente al latore della puntualizzazione affichè io lo possa mazzadabaseballare. Perchè io sono puzzamerda, azz se sono puzzamerda.
In un cosa però sono bravo, molto bravo, così bravo da temere pochi, pochissimi rivali. Il criticare e l'odiare qualsiasi cosa non mi sconfinferi.
Ebbene si, la presente fregnaccia mediatica sarà incentrata sulla  critica, sull'intolleranza del momento, il mio mirino dell'odio punterà la cosa/persona che, tapina, colpirà la mia attenzione e verrà blastata sadicamente.
In finale tutti parlano bene di poco ma pensano male di tutto, io invece scriverò MALISSIMO di poco, sarà il mio sfogo catartico che mi eviterà di scendere dall'auto la prossima volta che qualcuno mi taglierà la strada, evitandomi così anche eventuali danni fisici collaterali.
Ho scritto.
A presto

2 commenti:

  1. Malissimo ma in italiano eccellente, a mio parere.

    RispondiElimina
  2. Hi! Really love this post! Check out our songs on http://fromhearttopluto.blogspot.com/ See ya soon!

    RispondiElimina